Josephine Weddings

Viale Dante, 138
03043 Cassino
FR – Italia

+39 338 7708129

Proposta di matrimonio: idee romantiche per sorprenderla e ricevere un “Sì”

Siete pronti per il giorno più romantico dell’anno? Oggi è San Valentino e da giorni le vetrine dei negozi sono inondate da cuori, fiori e gioielli, tutto per ricordarci di festeggiare l’amore…

Ora sia chiaro, l’amore va festeggiato tutti i giorni, ma per domani la parola d’ordine sarà: romanticismo! Per chi sta insieme da un po’ e per chi invece è stato travolto da un amore improvviso, San Valentino potrebbe essere l’occasione ideale per dichiarare il proprio amore con una dichiarazione da sogno e iniziare ad organizzare il vostro giorno da favola!

Ecco alcune idee e suggerimenti per una perfetta proposta di matrimonio.

proposta_di_matrimonio
Oh so perfect proposal & engagement ring

Proposta di matrimio: occhio all’emozione!

Se temete che l’emozione giochi brutti scherzi e che quindi, sia meglio evitare discorsi lunghi e complessi come quelli che abbiamo visto nei film (come Harry ti presento Sally o come la dichiarazione di Mr Darcy alla nostra mitica Bridget), ecco a voi qualche consiglio per organizzare una proposta di matrimonio bella e romantica sfruttando l’ambientazione giusta in base alle vostre passioni.

Se siete una coppia romantica potreste organizzare una bella cena romantica accanto al camino o un grande classico: in spiaggia con una scritta sulla sabbia (come ha fatto Alex Rodriguez con JLo).

Nouba

Proposta di matrimonio tra giochi e location mozzafiato

Per chi ama i giochi invece potrebbe essere carino preparare un cruciverba o un quiz per l’occasione (ricordate la proposta di Ben Warren alla Bailey?);

Offbeat Bride
Ketevan Giorgadze

Per gli amanti del viaggio invece, potreste approfittare di qualche paesaggio romantico, come una baita in montagna, o una vista mozzafiato, come la Tour Eiffel per fare la fatidica domanda.

Se vi piacciono gli sport invece, potreste dichiarare il vostro amore durante una partita o su di una mongolfiera.

Alt! Guardate che spettacolo!

Come vi ho detto in radio, nel nostro appuntamento settimanale “Wedding & the city” i miei sono solo suggerimenti… Qualunque cosa decidiate di fare, l’importante è che la facciate con il cuore e possiate festeggiare il vostro amore anche con parenti e amici.

Sarà sicuramente un successo! Buon San Valentino a tutti e viva l’amore.

Patricia Barbara

Post a Comment