Josephine Weddings

Viale Dante, 138
03043 Cassino
FR – Italia

+39 338 7708129

MICRO WEDDING: YES, I DO!

Luxury Intimate Italian Wedding Experience.

Ph. Brian Smith

Perché pianificare un micro wedding?

Prima di parlare in dettaglio del micro wedding, chiudete per un instante gli occhi e ritornate con la mente al giorno in cui è arrivato la fatidica proposta di matrimonio.

Durante una bellissima cena romantica, magari a lume di candela, il vostro amore vi ha preso la mano, si è inginocchiato e vi ha chiesto di passare il resto della vita insieme, pronunciando la meravigliosa domanda: Vuoi sposarmi?”

E in quel momento il mondo si è fermato.

Il cuore batteva forte, l’aria profumava di magia e voi, incredule e con le lacrime agli occhi, avete semplicemente risposto: “Si, lo voglio”!

Chiamatemi romantica ma io amo i wedding proposal; e cosa si fa subito dopo aver detto “Yes, I do!”?

Si condivide la notizia con la family e con le amiche, quelle vere, quelle che ci sono da sempre in tutti i momenti importanti della vita… e poi vuoi mettere la soddisfazione di mostrare il meraviglioso anello di fidanzamento super glam?!

micro_wedding

Ricordate gli abbracci di gioia? Ricordate l’affetto, la felicità provata, l’amore condiviso?

Bene! Tutte queste emozioni si rivivono organizzando un matrimonio e ancor di più un matrimonio intimo.

Quando si parla di micro matrimoni ci si riferisce a un matrimonio con pochi ospiti e la parola d’ordine è creare esperienze indimenticabili per sè e per i selezionatissimi ospiti.

Micro wedding: Perché è cosi speciale?

Organizzare un matrimonio intimo permette di vivere con gli amici più stretti e i parenti più cari emozioni intense e indimenticabili, dedicarsi a piccoli dettagli, avere location incredibili e spazi fiabeschi esclusivi.

La cerimonia sarà semplicemente magica: un piccolo bosco, un giardino nella campagna più intima…

su una piccola terrazza panoramica…

micro_wedding_5

gli allestimenti e la tavola: da Pinterest

micro_wedding_7
Style me pretty
micro_wedding_8
ruffledblog.com

la tavola sarà conviviale e bellissima e il menù da grande chef

josephine-weddings-micro-wedding
Snassy Crafter

La mia esperienza come wedding planner mi ha portato negli anni ad amare sempre più i micro wedding. Ricordo ancora la mia “prima volta”; una coppia francese che aveva scelto l’Italia come luogo del matrimonio e 25 special guests. Un matrimonio celebrato nella bellissima Valle di Comino, su una scenografica terrazza panoramica, Christel e Stephan hanno festeggiato con i loro amici e parenti più intimi fino a notte fonda.

Vi svelo un piccolo segreto: coccolare il più possibile i vostri selezionatissimi ospiti, li farà sentire onorati di condividere con voi un giorno così speciale.

Non da ultimo. Consapevoli che il Coranavirus ha cambiato tutti gli aspetti della nostra vita e della società, non dimentichiamoci dell’importanza della sicurezza e che grazie ai matrimoni intimi non avremo preoccupazioni di distanza e sicurezza.

micro_wedding_9

Se state pensando di pianificare il vostro micro wedding, sappiate che le emozioni saranno davvero intense. Io mi commuovo sempre fino alle lacrime. Presto per voi ci sarà una sorpresa e nel frattempo sarò felice di rispondere alle vostre domande o di aiutarvi a organizzare il vostro micro wedding. Io sono pronta. E voi?

Roberta

info@josephineweddings.com

Post a Comment