
“Sogno di un matrimonio” a Villa Fonte Nuova
Buongiorno ragazz*, oggi vi racconto del mio ultimo progetto realizzato in una delle mie ville preferite a Roma: Villa Fonte Nuova.
Vi ho già parlato di questa splendida villa, incastonata tra le verdi campagne romane e immersa in un bellissimo parco, dagli interni affrescati e con la sua veranda di legno, in pieno stile british grazie ai dettagli chic che richiamano le residenze aristocratiche della campagna inglese.
Come potrei non amarla?
Anche questa volta accanto a me era presente la mia amica e collega di progetti Anita Galafate e un team che ormai ritengo essere una seconda famiglia; è un piacere e un onore lavorare insieme a loro e realizzare questi progetti dalla grande bellezza.
“Sogno di un tramonto primaverile” a Villa Fonte Nuova
Questo progetto vuole raccontare la magia di fermare il tempo per ammirare lo spettacolo del tramonto, osservare i raggi del sole che attraversano le vetrate, filtrano tra i cristalli, si posano sui dettagli della tavola, aumentano l’intensità delle candele, baciano i fiori e lasciano gli spettatori ad ammirare l’armonia della luce.
Ecco tutto questo si nasconde dietro ogni dettaglio del progetto.









Ora, chiudete gli occhi per un momento ed immaginate tutto ciò al vostro matrimonio e ricordate sempre che:
“Tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno realtà diverrà”
-Cenerentola-
Un grazie speciale a:
Il giardino fiorito delle spose
