Josephine Weddings

Viale Dante, 138
03043 Cassino
FR – Italia

+39 338 7708129

decreto_matrimonio_2020-3

Decreto matrimonio 2020: matrimoni ai tempi del Coronavirus

“Sposarsi ai tempi del Covid-19 dopo il nuovo decreto matrimonio 2020”.

Sembra il titolo di un nuovo romanzo. 

L’articolo che state leggendo è la seconda versione di un precedente articolo in cui parlavo della fase 3 del matrimonio secondo l’ultimo DPCM emanato a inizio ottobre. 

Oggi, seduta alla mia scrivania, riscrivo il testo del mio articolo dopo che ieri è stato emanato il nuovo decreto matrimonio 2020 che prevede altre restrizioni fino al 24 novembre e vede la cancellazione totale di matrimoni ed eventi in generale. 

Non vi nego che è un lunedì un po’ sotto tono ma ho deciso comunque di RI-scrivere il mio articolo perché scrivere mi fa bene e in qualche maniera mi aiuta a rimanere lucida e a non perdere la fiducia. 

Noi Wedding Planners vi siamo vicine nonostante questo decreto matrimonio 2020. 

Mie meravigliose spose, lo so, il momento suscita ansia e paura ma oggi vi va di provare a stringerti tutte insieme per farci forza l’una con l’altra?  

Sentirsi parte di una comunità fa sentire sempre meno soli tutti. 

Non vi mentirò. È normale sentirci tutti un po’ giù ma credo anche che non dobbiamo mai smettere di guardare al futuro con positività e coraggio e oggi il mio pensiero va a una figura professionale che, lasciatemelo dire, da quando tutto questo è successo da Marzo ad oggi non ha mai smesso di lottare con tutte le sue forze. Non ha mai smesso di essere accanto alle spose, di ascoltarle, di sostenerle e che con professionalità, dedizione, coraggio e amore hanno cercato di affrontare tutto sempre con positività e lucidità.

Sto parlando di noi WEDDING PLANNERS

decreto_matrimonio_2020

Per tutt* è difficile e mie care spose sappiamo benissimo come state soffrendo per l’incertezza del momento e la mancanza di risposte certe e noi wedding planners per prime vorremmo darvi certezze, risposte, sapere cosa ci aspetterà.

Ma la verità è che per ora nessuno lo sa.

Quello che noi possiamo fare è, non solo aspettare di capire cosa e come le cose cambieranno, ma anche quello di non farvi mai sentire sole e di rimanere positive.

Siamo determinate a realizzare il vostro sogno più bello, di continuare a pianificare tutto (bei tempi quando si pensava solo al famoso piano B!), perché questo noi wedding planners facciamo: ascoltarvi, sostenervi, realizzare i vostri sogni, seguire e pianificare tutti i dettagli importanti e necessari, diventando in qualche modo i vostri angeli custodi. 

decreto_matrimonio_2020

Gioiamo con voi, siamo sempre pronte a trovare le soluzioni, darvi le idee più belle, ci assumiamo la responsabilità del vostro evento per farvi solo emozionare e godere ogni momento senza stress, momenti che amiamo regalarvi e che faranno parte di voi per il resto della vostra vita. 

decreto_matrimonio_2020

Bel lavoro il nostro, non credete!?

E anche se c’è ancora chi non si è accorto di cosa realmente facciamo una cosa però non è mai cambiata: l’attenzione rivolta a voi

decreto_matrimonio_2020-4

Il legame speciale che si crea con le coppie e, credetemi quando vi dico che mai come in questo periodo il legame è diventato ancor più profondo, perché il matrimonio non è solo una festa, ma un momento importante di vita che esprime semplicemente il desiderio di ognuno di noi: CONDIVIDERE E AMARE

Post a Comment