Avocado che passione

“Sì lo voglio!” Avocado che passione”

Negli ultimi anni l’avocado è diventato un frutto di grande tendenza, sono sempre più numerosi i bar e i ristoranti che dedicano all’avocado menù originali e creativi. Oggi vi parlo di una tendenza legata a questo frutto e al mondo wedding: “Avocado proposal” , ossia utilizzare l’avocado come scatolina per custodire l’anello di fidanzamento.

Il 10 febbraio, lo stilista gastronomico di Amsterdam, autore di libri di cucina e appassionato di avocado, Colette Dike, ha pubblicato una foto della “scatola degli errori” e ha scritto: “Tagga qualcuno che dovrebbe proporre in questo modo”e come magia del web, migliaia di persone in tutto il mondo lo hanno fatto. Un altro instagrammer, Matt Caron, ha pubblicato una foto di un avocado senza pietà con l’anello affondato al centro e ha scritto, “Proposta di sogno di ogni ragazza hippie”, e ha ricevuto una serie di reazioni entusiastiche. Mentre la proposta dell’avocado sta guadagnando terreno, sembra che l’atto di romanticismo ispirato ai vegani sia stato instagrammato prima. Taylor Selby, uno yogi e autoproclamatosi “amante dell’avocado e addetto al frullato,” ha pubblicato una foto nell’ottobre 2016 del suo fidanzato su un ginocchio con il frutto leggermente troppo maturo in mano.

anello nell'avocado proposta di matrimonio
Ragazzi di tutto il mondo attendo le vostre nuove proposte di matrimonio, magari dentro una barretta di cioccolato questa volta.

Tags

Lascia un commento