Addii e benvenuti. La nuova era Josephine

Un po’ di tempo fa ho letto da qualche parte che “Il segreto del cambiamento è concentrare tutta la tua energia non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo“.

Tengo bene a mente la saggia testimonianza di Socrate in questo periodo, perché c’è aria di grossi cambiamenti per Josephine da qui in avanti.

Quelli di voi che mi seguono sui canali social sicuramente ne hanno una vaga idea, perché l’iperattività delle ultime settimane ha lasciato trasparire qualche informazione, ma approfitterò di questa mezz’ora di tranquillità per raccontarvi tutto nel dettaglio.

Molti anni fa mia madre iniziò l’avventura Josephine nel piccolo negozio di Via Cavour a Cassino: oggettistica, bomboniere, tessuti preziosi e articoli per le cerimonie.

E’ lì che io sono cresciuta, respirando giorno dopo giorno la gioia delle nozze. E sposa dopo sposa ho coltivato una passione tutta mia nel campo della logistica e dell’organizzazione dei matrimoni.

Ho fatto allora quello che qualsiasi persona appassionata e curiosa avrebbe fatto: ho studiato, ho osservato, ho fatto esperienza e prima che me ne rendessi conto questo era, di fatto, il mio bellissimo lavoro.

Sono passati 30 anni, centinaia di giorni felici e tanti volti e per la prima volta nella nostra storia Josephine cambia volto e sede.

Il negozio, che negli anni è diventato punto di riferimento nella produzione artigianale di articoli personalizzati, si trasferisce in un bel locale su Viale Dante 120, al centro della città.

Quanto a me, mi sono ritagliata un piccolo spazio qualche metro più avanti, all’interno del complesso commerciale Cento Vetrine (Viale Dante 138).
Ho aperto qui il mio Studio, il regno della consulenza per cerimonie ed eventi.
Ma il mio cuore batte sempre un po’ più in fretta quando incontro i futuri sposi e non c’è dubbio che le nozze restino la mia passione per eccellenza.

Perciò, aspetto con ansia di accoglierli tutti nel mio piccolo, grande Studio d’ora in poi.

 

Nel frattempo…
Domenica 11 Novembre apriamo le porte del nuovo negozio, a partire dalle ore 17, e siete tutti i benvenuti.

Lascia un commento